Benvenuti nel mio blog. Il mio più grande desiderio è quello di condividere le mie piccole e grandi creazioni artigianali, scambiare idee e informazione sul mondo del cucito,
del decuopage e tanto altro ancora..!!
Tutte le mie creazioni possono essere personalizzate..se vuoi che realizzi un progetto per te contattami
anycreazioni@gmail.com

lunedì 6 agosto 2012

PORTA FEDI

finalmente dopo qualche tempo sono riuscita a mettere un altro post..un porta fedi personalizzato per festeggiare il 25 anniversario di matrimonio di mia cugina...spero vi piaccia..a presto

2 commenti:

IL BRUCO ha detto...

elegantissimo...complimenti
ciao Lucia
http://ilbrucofurci.blogspot.com

homepjmamma ha detto...

CIAO COME STAI?E DA TEMPO CHE NON GIRO TRA I MIEI BLOG PREFERITI....E ORA ECCOMI QUA'....MOLTO BELLO E FINE IL TUO PORTA FEDI.
UN FORTE ABBRACCIO DA GIOVANNA