Benvenuti nel mio blog. Il mio più grande desiderio è quello di condividere le mie piccole e grandi creazioni artigianali, scambiare idee e informazione sul mondo del cucito,
del decuopage e tanto altro ancora..!!
Tutte le mie creazioni possono essere personalizzate..se vuoi che realizzi un progetto per te contattami
anycreazioni@gmail.com

lunedì 14 novembre 2011

CUCITO CREATIVO


...la mia nipotina da qualche tempo è affascinata dai pupazzi di neve ed io da brava nonna ho subito pensato di realizzarne due tutti per lei....sta per arrivare il natale!!

4 commenti:

l'alternativa ha detto...

Bellissimi, deliziosi, piacerebbe anche a me realizzarli per la mia nipotina, devo pensarci per il prossimo anno. Complimenti per tutti i tuoi lavori, mi aggiungo ai tuoi followers
A presto
Emi

luisa ha detto...

Complimenti,i tuoi lavori sono bellisimi,ma come hai fatto a rivestire i cestini così bene? sono perfetti!

homepjmamma ha detto...

Ciao,se puoi passa dal mio blog,ho pensato a te....giovanna di homepjmamma.ti aspetto

homepjmamma ha detto...

Ti faccio i miei migliori auguri,so cosa vuol dire.
Ti abbraccio forte forte.Giovanna