Benvenuti nel mio blog. Il mio più grande desiderio è quello di condividere le mie piccole e grandi creazioni artigianali, scambiare idee e informazione sul mondo del cucito,
del decuopage e tanto altro ancora..!!
Tutte le mie creazioni possono essere personalizzate..se vuoi che realizzi un progetto per te contattami
anycreazioni@gmail.com

lunedì 27 gennaio 2014

COSTUME ELSA DI FROZEN

..ANCHE QUEST'ANNO ARRIVA IL CARNEVALE.. per stare al passo con le mode ovviamente la nipotina ha scelto il vestito di Elsa del cartone di Frozen...quante ne vedremo nelle feste ...tantissime quest'anno...ma non è finita qui presto arriva il secondo abito...ma di questo sono veramente soddisfatta e dalla gioia di mia nipote è chiaro che è piaciuto anche a lei!!

15 commenti:

homepj mamma ha detto...

Bravissima come sempre,è stupendo....sto pensando di fare un corso sartoriale,magari riesco a combinare qualcosa per le mie monelle(speriamo che vada in porto)

SABINA ha detto...

BRAVISSIMA! MOLTO BELLO!
POSSO CHIEDERTI PERò DOVE HAI TROVATO IL VELO CON I FIOCCHI DI NEVE? IO NON RIESCO A TROVARLO DA NESSUNA PARTE...GRAZIE!

anycreazioni ha detto...

NON SO SE ABITI A ROMA CMQ L'HO ACQUISTATO PRESSO I RIVENDITORI DI TESSILE CHE SI CHIAMA "DIFFUSIONE TESSILE"..QUI VICINO DA ME è A VIA MATTIA BATTISTINI...SALUTI E GRAZIE PER IL COMMENTO

anycreazioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Gessica ha detto...

Sono finita per caso nel tuo blog cercando un vestito di carnevale di Elsa per la mia bimba
Ma che bello!!!!
Senti... ma tu li fai anche su commissione???

Daniela ha detto...

Ciao, complimenti davvero! Posso chiedenti quanto hai pagato il tulle al metro? Grazie mille

anycreazioni ha detto...

Ciao Daniela ti ringrazio dei complimenti, la stoffa con le stelle di neve se nono ricordo male mi sembra di averlo pagato 5,00 euro al metro..un saluto Anna

anycreazioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Bellissimo vestito, complimenti. Io sono diventata matta oer cercare il tulle con i cristalli di ghiaccio e non l'ho trovato, li applichero' sopra ma prendero' spunto da questo tuo vestito. Una curiosita' il tulle l'hai attaccato anche alle maniche?

anycreazioni ha detto...

Ciao Anonimo grazie dei complimenti ...per quanto riguarda il tulle ho fatto due mezzi cerchi ho arricchiato e li ho fatti passare sotto le braccia poi li ho uniti dietro con una cucitura .Anna

Marina Infantolino ha detto...

ciao e' bellissimo non è che me ne fai uno per mia figlia (a pagamento ovviamente) marina

Giorgia Catenacci ha detto...

Ciao, complimenti è bellissimo!!
vorrei chiederti se riesci a farne uno per mia figlia, visto che, della sua taglia, non riusciamo a trovarlo a nessuna parte.
Grazie

anycreazioni ha detto...

ciao Giorgia Marina e Gessica,
ringrazio tutte per i complimenti che mi riempiono di soddisfazione purtroppo per quest'anno ho troppe richieste per gli abiti di carnevale e sto lavorando agli ultimi quindi nnn posso accettare altre commissioni...spero però possiate prendere spunto dal mio e se avete qualche domanda sarò lieta di rispondere...x il proximo anno spero di accontentare più persone grazie ancora
anna

anycreazioni ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lili ha detto...

che carina complimenti un bacio lili